Utilizziamo i cookie per rendere sempre migliore l'esperienza d'uso sul nostro sito.

Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'



Condizioni di utilizzo


Utilizzando questo sito web, l'utente si impegna ad accettare le seguenti Condizioni d'Utilizzo.

ioFitto.it è un servizio online gratuito che consente di pubblicare e consultare annunci di privati e aziende che abbiano esclusivamente l'intento di concedere o prendere in locazione beni mobili e immobili, mettendosi in contatto tra di loro.

A scopo meramente informativo, si ricorda che la locazione è il contratto a forma libera (non necessariamente scritto, ma anche tramite fax, pec o telefono) col quale una parte si obbliga a far godere all'altra una cosa mobile o immobile per un dato tempo, verso un determinato corrispettivo (il canone).

Il sito funge esclusivamente da vetrina, ma mette a disposizione degli utenti la possibilità di scaricare un modello di contratto. L'utilizzo della piattaforma, la cui titolarità spetta unicamente a ioFitto.it, è consentito solo ad utenti maggiorenni.

 


ioFitto.it si riserva di approvare tutti gli annunci, prima della loro pubblicazione.

L'utente è il solo responsabile della correttezza degli annunci e dei beni concessi o presi in locazione. Il sito non è in alcun modo responsabile dei danni diretti e indiretti eventualmente cagionati a terzi, né si fa garante del buon esito delle trattative. L'utente si impegna a non falsificare la propria identità, né a raccogliere informazioni personali di altri utenti; a non utilizzare il servizio per la pubblicazione di materiale offensivo, osceno, discriminante o illecito; a non pregiudicare il godimento del servizio da parte di altri utenti.

L'utente si obbliga a manlevare ioFitto.it da qualsiasi responsabilità derivata dalla pubblicazione degli annunci o da danni cagionati ai beni oggetto di locazione. Il sito è tutelato dal diritto d'autore: l'utente è responsabile per danni e violazioni del sistema informatico. I rapporti tra ioFitto.it e gli utenti sono regolati dalla legge italiana e il foro competente è il Tribunale di Nola.